AMBRA ANGIOLINI: HO SCONFITTO LA DEPRESSIONE

Ambra Angiolini aveva subito un forte crollo psicofisico

In un’intervista rilascita a Gente, Ambra Angiolini annuncia la sua guarigione: “In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene. Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale ‘I pugni in tasca’ e ce l’ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima. Mi avevano annunciato un percorso di guarigione lungo. Invece, grazie alla mia determinazione, in due mesi e mezzo ce l’ho fatta. Senza psicoterapia né farmaci, ma con il riposo, l’omeopatia e una corretta alimentazione: non ho scelto la strada facile”.

Prima di questo crollo Ambra ha girato due film, Tutti al mare e Notizie dagli scavi, e non meraviglia che tanto lavoro l’abbia segnata profondamente. Purtroppo però questo superlavoro ha minato le sue nozze con Francesco Renga. Niente paura, sono solo state rimandate.

Per Francesco è stato un disastro: usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me che non potevo stare da sola. Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate: per il momento non ci sposiamo. Amare non vuol dire sposarsi. Dovrei essere io a voler tenere Francesco incatenato perché è un uomo speciale. Invece so di essere molto preziosa per lui anche senza catene. E’ la mia unica presunzione, per il resto mi considero una schiappa“.

Impostazioni privacy