Isola dei Famosi 2011: Roberta è un fuoco

Roberta è tutto un fuoco

Appena sveglia, Francesca Fogar pensa aiFamosi e dice a Walter: “Oggi vedrai che accenderanno il fuoco, l’ho sognato”. Più tardi iParenti Di stanno chiacchierando e Killianchiede a Roberta se le piace Thyago e la ragazza risponde: “È un bonazzo!”. Walter scherza con Roberta e ironizza sul suo status da single, ma Roberta risponde che per ora non c’è nessuno che la interessi particolarmente. Walter controbatte: “La parte maschile di questo gruppo potrebbe anche offendesi ora” e poi continua a prenderla in giro: “in puntata facevi l’occhiolino a Paganini”. Roberta commenta stupita: “Ma no! È anziano!”. Killian nel frattempo si tuffa in acqua per pescare. Walter lo richiama più volte incitandolo a tornare sul barcone, ma Killian si immerge sempre più in profondità e riesce a pescare tre pesci, ma non a catturare un’aragosta che aveva scovato sotto un masso.

Tornato dai suoi compagni, Roberta lo accoglie esultando: “Wow! Tre pesciolini!”. Con questa allegria, Roberta si unisce al gruppo che si prepara per la prova Leader settimanale. La ragazza è talmente euforica che scherzando con Abigail tenta di darle un bacio sulle labbra. Al rifiuto di Abi, Roberta le sorride dicendo: “Peace and love in the world” poi chiede a Gianna Orrù: “Mi vedi di più con bel morone o biondone?”. Lapidaria è la risposta di Gianna: “Veramente non ti vedo! Non è che sto a pensare come ti vedrei”! 

Intanto è arrivato il barchino per condurre i Parenti Di alla location della prova. Mogol, in nomination non parteciperà e vuole salutare così i suoi compagni: “In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore”! Durante il tragitto, Gianna, guardando Cayo Paloma con nostalgia dice: “L’isola si sentirà abbandonata da noi”.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy