Grande Fratello 11: Emanuele non è come sembra, parola di Alex Model

Rosa ed Emanuele, qualcuno ha da ridire sul ‘finto’ principe azzurro

A Pomeriggio 5, nel bene o nel male, in un modo o nell’altro, si deve parlare di GF. Pochi giorni fa è stato il turno di Guendalina, con l’ospitata in studio di Remo, il quale, con la sua attuale compagna conosciuta 3 mesi fa, dichiarava di star aspettando un bambino da lei. Oggi è il turno di Rosa ed Emanuele.

In studio ci sono la mamma ed il fratello di Emanuele, ed un tizio, tale Alex Model, con il suo avvocato, nelle vesti di ex agente di Emanuele.

Alex Model è in studio per affermare quanto segue: “Emanuele è un ragazzo molto appariscente e bello che io conobbi 2 anni fa, quando entrò nella mia agenzia. Spesso e volentieri ci segnalavano Emanuele all’ingresso dei locali, perchè non era ben accetto, a causa di sue vecchie risse, come si può vedere anche nella casa che scatta per qualsiasi cosa. L’Emanuele che conosco io è diverso da quello che viene dipinto al Grande Fratello”.

In studio è presente anche la mamma del toscano, che non accetta le illazioni dello stravagante agente (per farvi capire un Renato Zero dei poveri).

“Lì c’è una ragazza che si sta innamorando di lui – continua Alex – che non sa che qui fuori c’è un’altra donna con la quale lui è stata, che ha avuto grandi traumi dal rapporto con lui, con la quale anche la mamma di Emanuele ha ancora rapporti, l’hanno addirittura minacciata di non rilasciare nessuna intervista”.

“Lui sta parlando di una ragazza con cui Ema è stato fidanzato – interviene la mamma – lui ha chiamato questa ragazza dicendogli di fare delle interviste con un giornalista perchè stava venendo fuori il suo nome dalla nostra famiglia, cosa assolutamente non vera, e tra l’altro io tutt’ora la sento, e non le abbiamo mai impedito di fare niente”.

“Una ragazza che per il periodo che è stata con lui, è dovuta stare ai suoi vizi, alle sue cazzate, io so bene quello che lei ha dovuto passare per i suoi sopravvizi, un ragazzo che non ha mai lavorato e non voleva negarsi nulla. Lui è una persona furba e falsa” controbatte il curioso sorcino.

“Sai quanti bastoni ha messo Alex a quei due ragazzi? Andiamo io, te il tuo avvocato e il mio avvocato da quella ragazza e vediamo se lei ha paura di noi!”.

Comunque Model fuore fare un appello alla bella napoletana, per metterla in guardia dal toscano. Voglio fare un appello a Rosa: ‘Rosa ti stai innamorado di una persona che ha puntato su di te, perchè eri la più forte. Tu stai cadendo come tutte le altre ragazze che sono state puntate e sono cadute nella trappola di Emanuele”.

Ma io mi domando e dico….ma che senso ha tutto questo burattinaio?…..Fosse che fosse che il Model ha messo gli occhi su Emanuele e gli brucia che lui preferisca….le more?

Impostazioni privacy