Grande Fratello 11: Andrea e Guenda, che lite!

Andrea e Guendalina discutono

Andrea dedica la mattinata alle pulizie, cercando di raccogliere tutti i coriandoli sparsi per terra. Il giapponesino chiede aiuto a Guendalina, ma quest’ultima dice di essere impegnata in un’attività molto più importante: “Mi devo truccare”. Il tono della mamma non è affatto tranquillo e infatti, poco dopo, la romana fa capire chiaramente al compagno di essersi infastidita per non essere riuscita a dormire a causa anche delle sue urla. Andrea ride, non credendo che la ragazza faccia sul serio: “Guarda che se inizi la guerra… Fai attenzione!”. Guenda, come sempre, non le manda a dire e ribatte decisa: “Avete iniziato voi… Io stanotte volevo dormire. Ti ho detto ‘mi fate dormire per favore altrimenti domattina divento cattiva’, e tu che hai detto? ‘Adesso non si dorme’ e vi siete messi qui fuori a urlare”.

Andrea cerca di far capire all’amica di aver agito in quella maniera solo per farle scontare il prezzo di tante sue notti insonni a causa delle grida e delle risate di lei e di Margherita… Ma il modello se la prende principalmente con Guenda, la quale, risentita, si allontana sottolineando che non è affatto giusto prendersela con una sola persona.

La mamma si rifugia in una camera da letto, dove Margherita è pronta a consolarla e a darle un consiglio: “Lasciarlo parlare”.

Fonte:grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy