Isola dei famosi 2011: mini trasloco

Mini trascolo per i parenti di

 

Di buona lena, Francesca Fogar è intenta a ravvivare il fuoco e a sistemare le pietre del braciere, mentre Walter Garibaldi raccoglie un grande tronco sulla spiaggia e lo fa rotolare con fatica verso la capanna.

Al risveglio, Francesco racconta subito a Gianna della caccia notturna dei granchi e quest’ultima si complimenta.

Poco dopo, i Parenti Di trovano un comunicato della Produzione, Walter lo legge ad alta voce e comunica al gruppo che è necessario spostare il fuoco lontano dalla vegetazione e commenta sconsolato: “Questo è il peggior comunicato che potessero mandarci”. Francesca Fogar non si perde d’animo e subito parte in avanscoperta per trovare un nuovo posto per il fuoco. In lontananza,Killian e Francesco stanno tentando di pescare accompagnati da Roberta che canta allegramente per propiziare la pesca, ma Mogol è abbattuto e, guardando Killian, dice: “Stiamo svenendo stamattina, siamo in coma tutti e due” e infatti, poco dopo, Killian ha un mancamento.

Intanto, Francesca e Walter hanno trovato il posto giusto e stanno scavando la fossa per il nuovo fuoco supervisionati da Gianna, quando sopraggiunge Roberta che un po’ imprudentemente trascina la brace del vecchio fuoco strisciandola sulla sabbia, al che Gianna commenta: “È un po’ spericolata sta Roberta” e quest’ultima, felice e gioiosa, esclama: “Wow! Il caminetto nuovo” ! Mentre stanno sistemando il braciere e il nuovo focolare, Walter poggia il piede su una pietra incandescente e si scotta.

Fonte.isola.rai.it

Impostazioni privacy