Uomini e Donne: parte il nuovo trono

Nuovo trono per la serie L’amore non ha età

La puntata di Uomini e Donne comincia con Maria De Filippi che annuncia il nuovo trono e con Tina che esclama: “Cambiamo aria finalmente!”. La nuova formula prevede corteggiatrici dai 18 anni ai 27, e dai 27 ai 40 circa.

Dopo parte un RVM con la storia di Marco, che ci mostra la chiesa dove si sono sposati i suoi genitori. Dice di essere stato sul punto di sposarsi, ma di aver cambiato idea pochi mesi prima. Rivediamo il momento in cui è stato scelto da Antonella e in cui disse di no.

Un momento di commozione quando ricorda il padre scomparso, ma poi si comincia la nuova avventura! “Sono un combattente, non mollo mai“, dice Marco. “Sono attratto dalle ragazze più piccole di me, fisicamente, ma ho condiviso le cose più importanti con quelle un po’ più grandi. Sicuramente cerco una storia importante, ora“.

Marco entra in studio elegantissimo ed emozionato, abbraccia Maria e si appropria del suo trono. Parte l’altro RVM, quello di Gianfranco.

Mi ritengo una persona molto affettuosa, anche se sono permaloso e non cambio idea quando penso di aver ragione. Voglio una donna bella, con tanto carattere e dignità e voglia di realizzarsi nella vita. Sono molto geloso e non mi innamoro facilmente. Sono una persona profonda e vivo tutto con intensità. Sono pronto ad innamorarmi“.

Gianfranco ci mostra casa sua e sua madre, con la quale guarda delle vecche fotografie, mentre lei si commuove. La mamma dice che ha avuto una sola storia importante, di due anni e mezzo, che lo ha segnato profondamente. Anche lui entra in studio emozionato e saluta il suo compagno di viaggio.

Tina rincara: “Non vedo niente di buono, nè da una parte nè dall’altra“, riferendosi alle corteggiatrici appena scese dalla scalinata.

Due ometti belli e con sale in zucca, a prima vista!

Impostazioni privacy