SmartBox, il giusto regalo per gli eterni indecisi

Compleanni, anniversari, lauree? Regala una SmartBox

di Caterina Piermarini

Quante volte ci si pone il problema su ‘cosa regalare’ nelle varie occasioni di festeggiamenti quali soprattutto compleanni, lauree, Natale, Festa della Mamma e/o Festa del Papà, anniversari di matrimonio dei propri genitori…?! Finalmente è arrivata (da ormai un paio di anni) una buona soluzione: Cofanetto SmartBox.

A seconda di quanto si voglia spendere e di quali siano gli interessi del festeggiato, si può scegliere tra una vasta gamma di cofanetti: regalo gourmet (degustazioni, cene, brunch in città…), regalo benessere (trattamenti, relax, massaggi, percorso salutare…), regalo sport e svago (attività sportive, di avventura, esperienze fitness, partite della propria squadra del cuore…), ed ancora regalo soggiorni e sapori (cena e pernottamento in hotel, castelli, agriturismi, week-end di arte e cultura, ingressi in musei… ).

I cofanetti sono previsti per uno o due persone, il luogo e il giorno vengono decisi tranquillamente scelti da colui che riceve il regalo, previa prenotazione dell’opzione scelta.

All’interno del cofanetto si trova il buono-regalo e la guida con tutte le strutture-partner dell’attività (e relativi recapiti): le possibilità sono molteplici e distribuite su tutta Italia.

I cofanetti vengono venduti nei centri commerciali, presso agenzie di viaggi, grandi catene di supermercati, nelle librerie.

Per maggiori info: www.smartbox.com/it/.

Un mondo di idee e di proposte da regalare… senza paura di sbagliare!

Impostazioni privacy