Sanremo 2011: la prima foto ufficiale dello staff al completo

Belen, Elisabetta, Gianni, Luca e Paolo. Ecco la prima foto

Il 61° Festival della Canzone Italiana è iniziato in Eurovisione.

Ad aprire le danze è la conduttrice della stagione passata, Antonella Clerici insieme alla sua piccola Maelle.

Gianni Morandi entra da fondo sala, percorrendo e salutando tutto l’Ariston. I primi ‘colleghi’ a dargli man forte sono i comici Luca e Paolo, all’inizio un po’ impacciati, ma dopo qualche sketch il palco è loro. Partono le prime canzoni in gara, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Vecchioni e tanti altri, ma i personaggi più attesi, le padrone di casa Eli e Belen si fanno attendere. Tutti incollati davanti lo schermo solo per vedere i vestiti delle due vallette, Gianni rimanda il momento tanto atteso, ma alla fine arriva il loro turno.

In un vestito a sirena blu, capelli lisci e sciolti Belen, in un vestito morbido e leggero di color rosso con i capelli mossi Elisabetta. Imbarazzatissime inizialmente, soprattuto lady Corona, è una corda di violino.

Le canzoni vanno avanti, Emma con i Modà, Anna Oxa, Tricarico ed altri e si arriva alla chiusura della prima parte del Festival, non prima però di aver sentito Luca e Paolo esibirsi in una divertente parodia musicale, una canzone dedicata a Berlusconi e Fini, “Ti spunttanerò”.

Seconda parte del Festival Belen in un vestito nero a balconcino, per la gioia dei maschietti, mentre Eli rientra in un vestito dalla scollatura mozzafiato grigio perla. Le due quasi cadono una addosso all’altra al secondo ingresso, ma l’angelo custode le tiene in piedi!

Impostazioni privacy