Michael Jackson: la storia continua

Un musical a Roma per ricordare il Re del Pop

L’iniziativa è dell’Associazione culturale Dancing the dream e Quantic Publishing. Si tratta di un musical che ripercorrerà la carriera del compianto Michael Jackson e sarà proposto il 18, 19 e 20 febbraio presso il Teatro Agorà di Roma.

Lo spettacolo si intitola “La storia continua… il genio Michael Jackson“: musica, balli, recitazione saranno proposti in un equilibrio perfetto per ricordare la storia di un ragazzo come tanti che, in crisi per aver perso il suo idolo, cerca di superare questo difficile momento interpretando Michael Jackson in uno spettacolo teatrale.

Questo il filo conduttore di un musical che si presenta come una originale occasione per ricordare l’indimenticato Re del Pop. L’Associazione culturale Dancing the dream trova, da sempre, ispirazione nella figura del Re del Pop e gli spettacoli in programma all’Agorà di Roma saranno un’occasione per trasmettere al pubblico ciò che Micheal Jackson ha lasciato in eredità.

Un concentrato di musica, danza e “unione col divino”, come Michael Jackson era solito definire la sua arte.

Un’altra buona notizia per i fans di Jackson è che in Francia, a Montargis nel Loiret, hanno fondato un’associazione, la “Michael Jackson Community“, con lo scopo di creare un luogo di culto per venerare il cantante. Pare che dietro questa strana associazione si nasconda in realtà l’intento di accedere alla documentazione medica relativa alla morte di Michael, e la volontà di costituirsi parte civile nel processo contro Conrad Murray, medico della star.

fonte: il sole 24 ore

Impostazioni privacy