Amici 10: Giulia in finale, Debora eliminata

Nella puntata serale di Amici, Giulia è la prima finalista

Nella puntata serale di ieri,  che ha visto l’eliminazione di Debora, Giulia Pauselli si è aggiudicata l’accesso diretto alla finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi.

Debora eliminata dal talent
Come anticipato alla vigilia, la puntata di ieri sera si è aperta continuando dal punto in cui si era rimasti prima del malore che aveva colpito Giulia. Debora aveva già ricevuto la sua valutazione positiva. E’ poi il momento di Francesca che si esibisce sulle note di “Knocking on Heaven’s Door”. Anche lei passa, anche se non all’unanimità. E’ poi il momento di Denny che, al termine della prova, riceve molti complimenti da parte della maestra Prina che lo elogia per aver avuto il coraggio di lasciare la Scala per vincere il momento negativo e lanciarsi nella sfida di Amici. Terminate le tre prove, il voto incrociato delle due commissioni esterne elimina Debora di Giovanni che tra le lacrime lascia lo studio. Serata particolarmente amara per la bionda palermitana che si vede, tra l’altro, separata dal suo Vito proprio nella serata di San Valentino.

Vince la squadra dei Bianchi, Giulia in finale
La serie di sfide serali premia la squadra dei bianchi. Uno fra Giulia, Virginio e Vito può guadagnarsi l’accesso diretto alla finale. I tre si esibiscono sui propri cavalli di battaglia e le due commissioni esterne hanno il compito di decidere chi merita la finale. Alla fine a spuntarla è Giulia Pauselli. La ballerina toscana nelle prossime puntate non sarà più in sfida, ma si esibirà sulle coreografie di Garrison e, soprattutto, non sarà più nella «morsa della Celentano» specifica la De Filippi per la gioia della ragazza.

Fonte: LaStampa.it

Impostazioni privacy