Capitombolo per la Panicucci a Domenica Cinque

Non è la Rai si trasferisce per qualche minuto a Domenica Cinque

Revival degli anni 90 a Domenica Cinque, con l’ingresso di alcune ‘stelle’ di ‘Non è La Rai’.

Enrica Bonaccorti seguita da uno stuolo di una decina di ragazze, tra cui Miriana, Eleonora, Pamela, Manuela Panatta e Alessia, la (ex)-biondina tutto pepe del programma più gettonato di noi ragazze degli anni ’80.

Immagini, clip, commenti di tutte le ragazze in studio, con annesse piccole performance dal vivo in puntata per riassaporare le loro doti canore.

Per le prime ragazze tutto bene, l’ultima ad esibirsi è proprio Alessia, presentatasi in studio con i capelli rosso fuoco tutti sparati e un vestitino paiettato giro glutei celeste.

Inizia a ballare e cantare e dopo qualche istante inizia ad ‘esagerare’ e lancia a terra l’asta del microfono (e fin qui…). Dopo poco si dirige verso l’orchestra, prendendo uno spartito e lanciandolo a terra, poi si butta tra il pubblico, il quale si alza e inizia a ballare con lei, ma non contenta all’ultimo si dirige verso la Panicucci, fa per prenderla in braccio ma…qualcosa va storto….lei e Federica finiscono per terra, una sopra l’altra! Panico in studio!

La padrona di casa si rialza, ed evidentemente scocciata, ma sempre col sorriso, prende e taglia tutto, lanciando la pubblicità!

Che figura!!!

Impostazioni privacy