Grande Fratello 11: Guenda piange per Gaia

Marghe e Andrea cercano di consolare le lascrime di Guenda per la piccola Gaia

Guendalina è molto preoccupata per la sua piccola Gaia e per come quest’ultima possa vivere la sua lunga mancanza, specialmente ora che il programma ha subito un allungamento.

La mammina fa molte congetture su quale potrà essere la reazione della figlia, teme che la piccola non vorrà più vederla, e che non capisca i sacrifici che ora sta facendo per lei, “e se dopo l’immunità uscirò e tornerò a casa a mani vuote? Sarà stato inutile il mio percorso qua dentro!”.

Andrea cerca di rincuorarla dicendole che deve ritenersi felice di essere tra i preferiti, ed ha avuto una conferma. Guendalina muore dalla voglia di sentire Gaia, anche solo per una telefonata, “ho paura che mia figlia faccia quello che ho fatto io con mia madre trattandola male”, ed ecco che le sfuggono le lacrime. I compagni si stringono intorno a lei per consolarla, la romana si ricorda che entrare nella Casa del GF è stata una sua decisione, perciò deve farsi forza e non piangere.

L’amica Margherita le suggerisce di “non essere negativa”, e anche il giapponesino la rincuora dicendole che riceverà solo informazioni positive dall’esterno, ma Guenda non smette di piangere, ansiosa per ciò che sta succedendo fuori.

Impostazioni privacy