Sanremo 2011: gli abiti di Belen ed Elisabetta

Belen e Canalis, gli abiti della Kermesse

TV SANREMO 2011 ABITI BELEN E CANALIS / ROMA – A pochi giorni dal suo inizio, il Festival di Sanremo 2011 fa parlare non tanto per le canzoni quanto per i suoi protagonisti.

Al centro dell’attenzione mediatica Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: le due sexy star che affiancheranno Gianni Morandi nella kermesse musicale più importante d’Italia. In particolare i riflettori sono puntati sui look che esiberanno le due splendide donne al centro di questa nuova avventura sanremese.

La Canalis debutterà sul palcoscenico dell’Ariston con un abito Atelier Versace. L’ex velina ha scelto di indossare la creazione firmata dallo stilista Roberto Cavalli per la terza serata della kermesse canora, quella in cui si renderà omaggio ai 150 anni di Unità d’Italia. Mentre per la serata finale, la showgirl italiana si presenterà con un prezioso abito di haute couture Armani Privé, disegnato appositamente per lei. Sebbene i rumors a tal proposito mormorino, che l’ex velina stupirà ancora di più grazie alle creatività di due altre importanti griffe che la vestiranno: Vivienne Westwood ed Emilio Pucci.

Mentre la conturbante Belen Rodriguez ha scelto un look morigerato e castigato, rispetto al suo noto stile sexy. Per l’apertura del Festival la soubrette argentina vestirà un abito chiaro lungo con la coda, arricchito di balze firmato Alberta Ferretti, invece per la terza serata dedicata al 150esimo anniversario dell’Unita’ d’Italia, un abito nero fasciante a sirena con un grande fiocco sul decolleté firmato Moschino. Queste due ultime linee couture verranno affiancate dalle creazioni del giovane e promettente Fausto Pugliesi, che ha dichiarato che per la Rodriguez punterà su abiti ispirati alla tradizione dei kolossal cinematografici. “E cosi’, – dichiara lo stilista siciliano Fausto Pugliesi – il modo in cui la vestirò per il suo debutto al Festival di Sanremo sarà un continuo osare dall’inizio alla fine”.

Certo è che con indosso questi splendidi capi di alta moda le due strepitose co- conduttrici saranno bellissime e ammirate, mentre le vedremo scendere impavide le tanto temute scale del Teatro Ariston.

Fonte: www.calciomercato.it

Impostazioni privacy