Anticipazioni Centovetrine: Sebastian e Viola Castelli protagonisti del 2011

Anticipazioni Centovetrine

La trepidazione relativa alla puntata del decennale di Centovetrine, con il possibile ritorno di Anita Ferri, ha ceduto il passo alle vicende sempre più complesse dei nuovi protagonisti della soap. Le anticipazioni di Centovetrine per il 2011 parlano chiaro: Viola e Sebastian Castelli ne saranno gli indiscussi protagonisti. Mentre Damiano Bauer scopre la verità sulla doppia vita condotta dalla temibile figlia del boss, la donna si renderà conto in maniera sempre più chiara di quanto sia forte l’attrazione che la lega all’intransigente commissario. I suoi piani di conquista saranno però frustrati dall’ex scagnozzo del padre, il fascinoso Andres, il quale deciderà di raccontare a Serena tutta la verità sul rapporto tra Viola e suo padre.

Serena deciderà di svelare l’inganno a Damiano il quale, dopo aver utilizzato il telefono di Sebastian per contattare la Castelli sotto mentite spoglie, sceglierà di uscire allo scoperto fino a rivelare alla donna di aver appreso la natura dei suoi loschi traffici e delle macchinazioni attuate al fine di indebolirlo.

Mentre Carol e Adriano fuggono dal carcere, dunque, Viola e suo padre rischieranno di essere incriminati proprio dal commissario. L’allontanamento dalla Castelli, però, non favorirà il riavvicinamento tra Damiano e Serena. La donna, infatti, deciderà di continuare a frequentare Andres, accettando in regalo perfino un anello. Appresi i piani della giovane, Bauer finirà per concentrarsi unicamente sul lavoro e sui propositi di vendetta.

Fonte:Tvfanpage

Impostazioni privacy