GF 11, al via la seconda puntata

Si riparte con la diretta del GF.

 

Si parte con la seconda puntata del Grande Fratello. Va in onda il meglio della settimana, tra docce sensuali, amicizie in erba, amori appena all’inizio.

Ma il tono della puntata prende subito un tono diverso. Viene chiamato nel confessionale Ferdinando, il ragazzo campano.

Gli vengono fatti leggere gli articoli che sono usciti in settimana sul suo conto, dove aleggia una sola e pesantissima descrizione ‘FIGLIO DEL BOSS’

Ferdinando scoppia a piangere e commenta: ‘Possono scrivere quello che vogliono io non ho paura. Mio padre era affiliato ad un clan, aveva degli affari loschi, io ho vissuto in maniera movimentata la mia infanzia, era un essere umano, ha sbagliato, ma se io sono così oggi è anche grazie a lui! Mi sento stanco, stanco di combattere. Lui mi ha tenuto fuori da ogni cosa’.

In studio c’è il dott. Lettieri, che commenta: ‘Lui è un bravo ragazzo sicuramente, voglio che lui si riscatti, anche io sono cresciuto a Napoli. Non sono contro di lui, la rabbia è per quello che ho letto sui giornali. Non va presentato come ‘figlio di un boss’. Il problema è come è stata posta la cosa dai midia, enfatizzando il fatto della camorra.’

‘Le persone hanno bisogno di seconde possibilità, e questa è la mia seconda possibilità! Se io sono sempre stato fuori dalla camorra, è grazie a mio padre, che ha sacrificato il mio rapporto con lui per tenermi fuori da alcune cose!

 

Impostazioni privacy