Grande Fratello 11: Giorno 3

Il resoconto della giornata

Eccoci al terzo giorno nella Casa: la bellissima Norma è la prima regalarci una sensualissima doccia, a ma anche calde lacrime perchè sente la mancanza della  famiglia; si lascia andare a momenti di malinconia, anche se non vorrebbe già mostrare le sue fragilità all’esterno. David vorrebbe che la congolese abbattesse  il “muro” che lei ha messo, ma per la ragazza è troppo presto, non se la sente.
 
Il momento della ginnastica collettiva, è spunto per i ragazzi di ammirare le loro bellissime coinquiline:  David dichiara di provare attrazzione per Angelica, anche se la immagina una donna che “se lo potrebbe mangiare in un boccone”, mentre è evidente la simpatia tra Davide e Rosa, i due ragazzi si cercano con lo sguardo maliziosamente.
 
Giuliano in Confessionale racconta che non si sta divertendo in questa nuova esperienza, e che tutti i gesti per interagire con gli altri, gli risulta un grande sforzo, essendo lui un personaggio introverso, e poco abituato a confidarsi, e ad avere profonde amicizie. Evidentemente le sue esperienze pregresse l’hanno portato a non essere interassato a suscitare simpatia nella gente, il “gigolò” si scaglia contro il buonismo della Casa, ribadisce di stare lì per giocare, e non crede negli apparenti legami che si possono essere creati dentro. Uno stratega? Certo è che questo atteggiamento molto ci ricorda lo scorso vincitore Mauro Marin, che, nonostante il suo carattere discutibile, ha trionfato su tutti. Succederà lo stesso anche quest’anno?

Fonte: http://www.grandefratello.mediaset.it/

Impostazioni privacy