Uomini e Donne: troni over, iniziano le prime delusioni

Marisa e Giuseppe sono già al capolinea.

In questa edizione di Uomini e Donne vi avevamo già informati che i troni erano tre:

Il trono blu (il trono semplice dei due ragazzi Samuele e Andrea), il trono l’amore non ha età (con le corteggiatrici divise tra 20 -anni- e dintorni e 40 -anni- e dintorni) ed il trono over (il trono che vede partecipanti con un’età media di 60 anni).

Nel trono over si era formata una coppia di dolci 70enni, Marisa e Giuseppe. Un po’ frettolosi a dire la verità (soprattutto lei) erano già andati a vivere insieme, tutto nel giro di un mese.

Sembravano la coppia più felice del mondo, lei innamoratissima del suo pennellone Giuseppe, tanto da attaccarsi più volte in studio con Angela ‘favolosa cubista’, che non ha mai creduto in questo amore.

E forse la cubista tutto pepe ci aveva visto lungo. Ieri è andata in onda la puntata all’inizio della quale Maria chiama in studio i due ‘ex amanti’. Va in onda una clip dal titolo ‘ci eravamo tanto amati’.

E’ chiaro che la coppia over è già scoppiata. Certo riabituarsi a quell’età a convivere, a rimodellare le proprie abitudini non deve essere facile, se poi ci si mettono di mezzo screzi sui soldi, sul russare, sul cibo…Beh, non se ne esce più!

Povero Giuseppe, sedotto ed abbandonato! E per Marisa siamo già a quota due innamoramenti naufragati nel programma!

Impostazioni privacy