Grande fratello: -5….siete pronti?

L’occhio si sta per aprire….pronti?

Ci siamo, il count down è iniziato! E per tutti gli appassionati di Reality Show, soprattutto del padre (più che del fratello) dei Reality, la casa si sta per aprire, per poter così sbirciare amori, litigi, tradimenti, inciuci della casa più famosa d’Italia.

A proposito di casa, la location quest’anno è più grande della precedente, è stata ricostruita e sarà più moderna delle altre. Anche il cast sembra aver subìto metamorfosi. I concorrenti infatti che varcheranno la mitica Porta Rossa saranno più colti, allegri, eccentrici (staremo a vedere!)

Novità dell’anno sarà il cosiddetto ‘cast in progress‘, ossia un provino sempre aperto per buona parte del programma. Già la decima edizione si era contraddistinta per 134 giorni di vita vissuta nella casa, questa undicesima sarà ancora più lunga e promette di durare 25 settimane.

Tra i partecipanti, si vocifera di un giovane ex seminarista, di una concorrente dichiaratamente lesbica, Daisy, e Alessia, in più interviste ha annunciato la presenza di un uomo fotocopia italiana di Keanu Reeves….E già solo per questo non possiamo mancare alla prima dello show, in onda lunedì 18 ottobre su canale5 alle 21.10.

Buono spionaggio a tutti!

Impostazioni privacy