Grande Fratello 11: Le anticipazioni

Ricomincia il grande fratello

Si era detto che con la decima edizione, non si sarebbe più fatto questo reality. Invece, soprattutto dopo l’ultimo successo, si è deciso di ripetere l’esperienza del reality lungo.

Stiamo parlando del Grande Fratello, e anche il Grande Fratello 11  durerà più del previsto. Stando a quanto riportano le anticipazioni riportate dal settimanale Chi, pare che il Gf11 durerà venti settimane. La conduzione è stata affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, d’altronde ha dimostrato in questi anni di essere la persona perfetta per ricoprire quel ruolo.

Allegra e solare ha sempre condotto il programma nel migliore dei modi. La data d’inizio è prevista per il venticinque ottobre, quindi si prevede che anche quest’anno i concorrenti trascorreranno le feste di Natale nella casa più spiata d’Italia. Gli autori dovranno impegnarsi davvero tanto per trovare un cast che non annoi il pubblico e per escogitare nuove idee che terranno alta l’attenzione.

Il Grande Fratello 11 inzia il 25 ottobre su Canale 5 e lo spot tv già sta facendo furore. Una successione di immagini delle precedenti edizioni con i loro rispettivi vincitori, tanto per ricordare al pubblico che la missione principale del programma è proprio quello di vincere o meglio di sopravvivere a 5 mesi di convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia.

Ancora mistero sugli inquilini che andranno a popolare l’abitazione della Endemol, sebbene Alessia Marcuzzi ha parlato dei concorrenti a Verissimo, anticipando qualcosa sulle caratteristiche principali del cast: “Sono ragazzi moderni, che hanno viaggiato molto, che conoscono le lingue, sono molto comunicativi“. A quanto pare ci saranno anche due ragazzi molto interessanti: “Un ragazzo molto bello, che ha delle origini asiatiche, fotocopia di Keanu Reeves, un altro è un dongiovanni del sud che piacerà molto alle mamme, è rassicurante“.

La novità assoluta di questa undicesima edizione è senza dubbio l’elezione sul web di uno degli inquilini, preso tramite candidatura e relativa votazione sul sito ufficiale. I casting online dimostrano che il nome più ricorrente resta quello di Raffaele Falco, un 39enne single di Afragola, in provincia di Napoli. Staremo a vedere se sarà proprio lui il fortunato vincitore di questa bellissima avventura da vivere sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Fonte: CiaoPeople

Impostazioni privacy