Loredana Errore: Nuovo look a Verissimo.

Loredana Errore, scalpo e trucco sbafato. Il nuovo look.

Sabato pomeriggio, nel salotto di Verissimo, abbiamo assisitito alle performance dell’acclamatissima Loredana Errore, uscita dal talent show di Maria De Filippi la scorsa edizione.

L’avevamo lasciata ribelle sì, ma ancora alla ricerca di un look. E sembra proprio averlo trovato (anche se discutibile).

Sabato pomeriggio a Verissimo è apparsa in pantaloni a sigaretta col rame bruciato, una magliettina a righe bianche e salmone e tronchetto nero ai piedi. Loredana ha deciso soprattutto di esagerare, se così possiamo dire, con il trucco e parrucco. Il capello arriva alle spalle ma è rasato solo su lato, mentre per il trucco Lori ha deciso di adottare un make-up un po’ ‘trasandato’, un rossetto rosso applicato in maniera poco ‘tecnica’ sulle labbra, tanto che la Toffanin le dice: “Hai scelto questo look particolare, con questo rossetto sbafato!” Stupire, questo è il suo must.

Beh, possiamo rassicurarla….ci è riuscita in pieno! Ma non soltanto per il look da rock star, ma anche per la sua inconfondibile e splendida voce, forte, sia nel timbro sia nelle emozioni che scaturisce a chi l’ascolta!

 

Impostazioni privacy