Viaggio di Nozze: Cosa mettere in valigia

La valigia del tuo viaggio di nozze

Preparare la valigia è un momento molto bello, forse perchè si inizia ad assaporare l’idea della vacanza. Ma allo stesso tempo è il momento più difficile,perchè c’è sempre il dilemma di cosa mettere in valigia e cosa no, cosi che si rischia sempre di esagerare in un modo o in un altro, di dimenticare qualcosa o di rimpiangere cosa si era deciso di non portare.

Un metodo per non dimenticare nulla potrebbe essere di mettere tutto sparso sul letto, cosi da avere la situazione sott’ occhio senza dimenticare nulla oppure un metodo sicuramente e prettamente femminile, quello di decidere con largo anticipo quali saranno gli abbinamenti di magliette, pantaloni, scarpe e borse.

E’ necessario preparare bagagli poco pesanti, riempiendoli di abbigliamento comodo per il giorno e abiti eleganti per la sera. Per evitare che gli indumenti si rovinino “schiacciati” nella valigia, è meglio mettere sotto i pantaloni che verranno piegati due volte, poi le magliette e per ultimo giacche e camicie, e negli appositi scompartimenti le cinte e altri accesori.

Poi ovviamente non dimenticate il beauty case con i prodotti per lui e per lei, un piccolo phon, volendo un piccolo ferro da stire, macchietta fotografica, creme protettive e costumi se avete deciso per la luna di miele in una località di mare.

E per finire le cose essenziali come: i soldi, bancomat,carta di credito,carte d’identità,passaporti,biglietti aerei,tessera asl,vouchet dell’albergo,chiavi di casa e medicine.

Auguri agli sposi e buon viaggio!

Impostazioni privacy