Scherzi per gli Sposi!

Nuovi scherzi per gli sposi!

Continuiamo la nostra caccia agli scherzi da matrimonio! ecco altre situazioni, più o meno cattive, da proporre ai nostri ignari sposini!

Palloncini su sposa: Portate la sposa in un luogo tranquillo del ristorante, ‘incartatela’ dentro uno strato di carta da imballo, quella che ‘scoppietta’ per intenderci, lasciatele solo le braccia libere. Chiudete la copertura con dei punti di spillatrice. In precedenza avrete gonfiato dei palloncini (una dozzina vanno bene). A questo punto, sempre aiutate dalla spillatrice, appuntate i palloncini sull’armatura creata, sparsi, sia davanti che dietro. Lasciate solo un palloncino libero, tenetelo con voi. Nel frattempo i ragazzi avranno portato lo sposo in disparte e gli avranno fatto indossare sopra il vestito un paio di mutande…molto particolari! Infatti lo sposo avrà cucito sulla parte anteriore delle mutande un tappo di sughero sul quale avrete fermato bene uno spillo. A questo punto non resta altro che far incontrare gli sposi! Lui ovviamente dovrà scoppiare i palloncini che lei ha addosso, ma senza l’uso delle mani! Sembra facile….! Alla fine, quando tutti e gli undici palloncini saranno scoppiati, prendete il 12° palloncino, e passatelo alla sposa, che dovrà tenerlo tra i denti….Vedrete che scene dovranno improvvisare per scoppiarlo!

Incartare la macchina: Verso metà della cena, i ragazzi dovranno munirsi di cellofan, scottex, scotch e carta igienica. L’intento è quello di rendere la macchina degli sposi…completamente inaccessibile! Bisognerà fare almeno 2/3 giri di carta, poi passare sopra un paio di strati di cellofan e per finire confezionale il tutto con uno strato di scotch da pacchi! Se poi siete proprio cattivi, prima di incartare l’auto, con la schiuma da barba potreste imbrattare il cruscotto, il volante ed i finestrini dalla parte interna….Salvate almeno la tappezzeria!!

Congelare tutte le mutande degli sposi: Uno scherzo da fare se si hanno le chiavi di casa degli sposi, è quello di mettere tutta la biancheria intima (bastano le mutande) sia di lei che di lui nel surgelatore, senza ovviamente avvisarli! Così, oltre a cercare per ore ed ore il nascondiglio degli indumenti, quando li troveranno impiegheranno almeno un’ora prima di poterli indossare!

Videoregalo: Non si può definire uno scherzo, più che altro un ricordo bellissimo da lasciare agli sposi. Durante il ricevimento, un paio di amici, muniti di telecamera, passeranno di tavolo in tavolo, per riprendere tutti gli invitati, i quali, a loro volta, dovranno lasciare un videomessaggio agli sposi. Si consiglia di effettuare il video quasi alla fine del banchetto…Più brindisi precederanno le riprese, e più divertenti saranno i messaggi lasciati dagli invitati! Ovviamente poi i due amici che si sono occupati delle riprese, dovranno anche montare ad arte il video, unendo con stacchetti, musiche e effetti divertenti tutti commenti.

Intervista doppia: Alla fine del video messaggio, potrete anche caricare un’intervista doppia che qualche giorno prima del matrimonio avrete fatto ai due promessi sposi! Sarà simpatico vedere cosa pensavano i due prima di dirsi di sì per tutta la vita! (magari se uno degli sposi rilascia una risposta un po’ ambigua….tagliatela! Non rovinate un matrimonio appena nato!

Impostazioni privacy