Messico: voglia di partire? Fatevi servire da loro!

Il nuovo Tour Operator specializzato nei viaggi in Messico.

 

E’ vero, l’estate è agli sgoccioli, ma questo non ci deve togliere la voglia di partire, di scoprire nuovi posti, nuovi paesaggi e soprattutto nuove culture.

E allora perchè, per staccare un po’ la spina e riprenderci dal post-ferie (che a volte stanca più del lavoro stesso!) non pensiamo ad un viaggetto…che so’….in Messico?

Però a volte ci blocca il fatto che per visitare posti stranieri, dove magari anche la lingua diventa uno scoglio non di poca importanza, tante volte non sappiamo se fidarci ed affidarci realmente a delle foto (magari bellissime, ma ahimè, photoshop può fare miracoli), a delle recenzioni sugli alberghi (magari scritte e pompate dagli stessi ristoratori, ma firmati da fantomatici turisti), trovati qua e là sul web.

Quindi la soluzione quale può essere? quella di contattare un team di fiducia, che saprà indirizzarci alla meta più adatta a noi.

“TAYLOR MADE TRAVEL, VIAGGI SU MISURA”, nasce per offrire il meglio del Messico e degli Stati Uniti.

Il lavoro svolto a lungo dallo staff per l’ENTE DÌ PROMOZIONE TURISTICA DEL MESSICO IN ITALIA e le loro origini messicane hanno permesso non solo di comprendere lo stile italiano di viaggiare, ma anche di selezionare le località che maggiormente rispecchiano il gusto dei loro clienti. I desideri e le volontà di questi ultimi rappresentano per il Taylor Made Travel la priorità: in tempi sempre più frenetici che non permettono di ritagliare spazi di relax, l’organizzazione del viaggio non può lasciar spazio a spiacevoli imprevisti!

Per questo lo staff cerca di non lasciare niente al caso e, contemporaneamente, di far in modo che siate Voi a gestire il Vostro tempo. Il nome “Viaggi su Misura” non è affatto casuale! Grazie anche all’aiuto dei collaboratori esperti nel settore del turismo, vedrete creare soggiorni ritagliati e personalizzati intorno alle vostre esigenze.

La vostra idea di viaggio sarà trasformata in un’esperienza indimenticabile.  

I SERVIZI

La riprovata esperienza presso l’Ente di Promozione Turistica del Messico in Italia, consente agli operatori di portare avanti un progetto secondo il quale si promuove il turismo e si condivide la conoscenza del Messico e dell’America.

Per Taylor Made Travel, un viaggio necessita di molteplici attenzioni: non si tratta solo di prenotare un aereo e un albergo ma di inserirvi le richieste, i desideri, le necessità dei clienti. Tutto ciò lasciando un margine di flessibilità che consenta loro di cambiare programma e di personalizzare il loro soggiorno in qualsiasi momento. Il supporto del Team è costante e non termina alla fine dell’organizzazione del viaggio, ma continua anche durante la vacanza.

TAYLOR MADE TRAVEL si avvale di numerosi collaboratori esperti del settore, ma soprattutto di persone che vivono direttamente i luoghi di destinazione con cui lavora. Grazie al loro contributo coordinare il lavoro anche a distanza è facilissimo.

Lo staff della Taylor sta organizzando un evento per il mese di Settembre per promuovere e farvi conoscere la loro ‘politica’ in merito di viaggi. Vi faremo sapere dove e quando si svolgerà l’evento e vi forniremo tutti i contatti dello staff!

Non vi è venuta voglia di partire??

Impostazioni privacy