Alessandra Amoroso:un nuovo look per un nuovo singolo!

A settembre l’uscita del suo secondo album.

Dopo aver scalato le classifiche con l’Ep Stupida e l’album Senza nuvole, l’amica d’Italia Alessandra Amoroso, torna protagonista della scena musicale con Il mondo in un secondo, che troveremo nei negozi dal 28 settembre. Questo progetto musicale si è avvalso della preziosa collaborazione di artisti come Saverio Grandi, Campedelli, Angelosanti e Ciappelli.

Per alleviare l’attesa del nuovo album, in questi giorni uscirà il singolo La mia storia con te, una canzone che parla di una ragazza e della sua storia d’amore che forse sta per finire. Il brano è già disponibile sul sito ufficiale dell’ex vincitrice di Amici e sarà in vendita in tutti gli store digitali dal 1 settembre e in radio arriverà invece il 3 settembre.

Pur essendo una nuova stella, Alessandra è sicuramente amata dal pubblico tanto che il suo nome, insieme a quello di Valerio Scanu, compare tra i primi 15 cantanti più amati su Youtube secondo un classifica stilata dal blog di Panorama. Alessandra infatti la troviamo al decimo posto rispetto a mostri sacri della musica come Gianna Nannini (quindicesima), Fiorella Mannoia (quattordicesima) e Litfiba (dodicesimi).

Se in poco tempo la nostra amica Alessandra è riuscita a riscuotere tutto questo successo il merito è sicuramente della sua bella voce e della sua interpretazione, insomma è senz’altro una brava cantante…altro che “stupida”!

 

 

 

Impostazioni privacy