Ambra Angiolini per All stars

All stars: la nuova sitcom di Italia1

Non è una fiction, ma non è neanche solo una sit-com. E’ un prodotto speciale per la televisione“: con queste parole Ambra Angiolini presenta All Stars, la comedy ideata da Fatma Ruffini in onda il prossimo autunno su Italia 1.

L’ex pupilla di Gianni Boncompagni è ormai un’attrice affermata e poliedrica, capace di impersonare ruoli drammatici, come quello dell’ex drogata Roberta di Saturno Contro, ma anche di divertirsi in apparizioni comiche come quella in All Stars. “Sono la moglie di Fabio De Luigi, uno dei calciatori, e vivo di riflesso le sue ansie e frustrazioni legate al non riuscire a superare le varie partite

Molto di quello che vedrete è frutto di improvvisazione tra attori che sono amici anche fuori dal set e che si conoscono da anni. Per me è stato difficile mettermi alla pari con loro, ma anche affascinante“.

Per la cronaca, il resto del cast è composto da: Diego Abatantuono, Gigio Alberti, Gianluca Impastato, Francesco Foti, Anna Ammirati, Ugo Conti, Cinzia Mascoli, Paolo Casiraghi e Zuleika Dos Santos.

Impostazioni privacy