Modelli push up:amici delle donne anche d’estate!

Reggiseni, costumi e jeans per mascherare i chili di troppo.

 

L’estate è ormai arrivata ed è tempo di superare la famosa prova costume ma, se la palestra o le diete non hanno ancora dato i risultati sperati, la moda estiva viene in vostro soccorso, proponendo innovativi modelli push up per il seno e il fondoschiena, che promettono dei veri miracoli.

Il famoso marchio Sephora, presenta in anteprima in Italia i jeans “Lift up”, nati dalla collaborazione con il marchio Lerock. Questi pantaloni aiuteranno a modellare il vostro “lato B” grazie a tessuti elastici che sollevano i glutei e a cuciture che ingannano l’occhio. Ci sono cinquanta modelli a disposizione, da quello base a quello più economico, fino ad arrivare alla Limited Edition con cristalli e bottoni bagnati in oro, mostrerete così con orgoglio, il vostro lato migliore.

Al decolleté ci pensa invece Yamamay con l’Upperbra, un reggiseno esclusivo che non prevede l’uso del ferretto, ma solo coppe ed elastici studiati in modo da regolarsi a qualunque tipo di seno, promettendo un effetto push up perfetto e naturale.

Anche stando al mare è possibile mascherare i propri difetti e a questa ardua impresa ci ha pensato la Speedo proponendo i costumi Body Sculpture, comunemente chiamati “mangia-taglie”, adatti ad ogni tipo di corpo. Avete problemi di fianchi larghi?Questo costume, grazie alla sua forma, li contiene perfettamente arrotondando anche il seno. Invece, se il vostro problema sono, fianchi, bacino e seno un po’ troppo abbondanti, lo stesso costume, stringendosi in vita, conterrà la pancia e renderà la vostra figura più armonica.

La moda non può risolvere tutti i problemi ma di sicuro può aiutarci, facendoci sentire belle anche se poi, sotto al vestito, nascondiamo qualche difetto.

 

 

 

Impostazioni privacy