Belen confessa: ‘Con Fabrizio non ero più felice’

Davvero siamo giunti al termine?

Forse Beautiful ci avrebbe appassionato di meno dei vari lascia e prendi tra Belen e Corona. Ma eccoci qui a raccontare la fine (per ora) della loro tormentata storia d’amore.

Quando ci fu lo ‘scandalo’ delle foto per la campagna pubblicitaria che vide come protagonisti Corona con una sexy Fioretti, Belen a ‘Chiambretti Night‘, disse che quando la sua storia sarebbe finita lo avrebbe ammesso lei stessa, fino a quel momento erano solo dicerie da gossip leggero.

Ma oggi è proprio lei che si racconta ai microfoni di Signorini, sul settimanale ‘Chi’, ammettendo che la sua infinita storia d’amore/odio, è arrivata al capolinea.

Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da li’ e’ iniziata la mia confusione. Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così» -ha detto, aggiungendo: «Ora voglio stare da sola, sono confusa. All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare”.

Belen confessa anche di aver incontrato il suo ex storico, Marco Borriello, in completa amicizia. Ma in una seconda intervista rilasciata a Vanity Fair confessa: Ho fatto uno sbaglio, non si chiude una storia così importante senza chiarirsi davvero. Per questo l’ho incontrato, ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo. Fabrizio non era geloso di lui , è stato lui per primo a dirmi che, prima o poi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo litigato su questa cosa. Al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi per un servizio fotografico, mi dicono “Guarda su internet” e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo“.

“So che una persona ferita può dire tante cose, io ho rispetto del nostro amore, di quello che c’è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre”, conclude la modella argentina al settimanale Chi.

Attendiamo una replica del personaggio più discusso degli ultimi tempi? Siamo sicuri che Fabrizio non resterà a bocca chiusa!

Impostazioni privacy