E tu…in quale Sidney vai?

Attezione alle agenzie di viaggio

Estate…tempo di viaggi! Ma fate sempre attenzione a chi vi rivolgete, e a cosa prenotate. Di seguito il caso, forse anche un po buffo di una coppia di italiani che sarebbero dovuti andare in Australia..e invece…

Una coppia di giovani turisti italiani, per un errore dell’agenzia di viaggi, invece di arrivare a Sydney in Australia, si è trovata in un’anonima cittadina canadese con lo stesso nome, situata sulla costa atlantica. Lo riporta la stampa del luogo. Dapprima hanno pensato ad uno scherzo, poi hanno scoperto la terribile verità. L’agenzia di viaggi sta provvedendo ad una nuova prenotazione per inviare i clienti nella destinazione desiderata.

Valerio e Serena per la prima volta avevano deciso una meta diversa dall’Europa e dunque, una volta atterrati nella cittadina dell’isola canadese di Cape Breton, hanno pensato si trattasse di uno scalo, poi la paura ha preso il sopravvento. In attesa che l’agenzia viaggi risolva l’imbarazzante situazione i due 25enni si stanno godendo le bellezze del litorale atlantico canadese e ovviamente stanno usufruendo di un alloggio gratuito in un hotel dell’isola.

Non è la prima volta che la Sydney del Canada viene confusa con quella australiana. Nel 2002 infatti c’era finita una coppia di inglesi, due anni fa una donna che arrivava dall’Argentina.

Impostazioni privacy