Renato Zero: Sei Zero

Sei concerti per festeggiare i suoi 60 anni

Ancora tre mesi e il cantante Renato Zero si prepara a spegnere le sue prime 60 candeline. Infatti il prossimo 30 settembre il padre dei sorcini compie 60 anni e quale migliore occasione di regalare ai suoi fans un grande evento musicale?

Roma si prepara ad ospitare “Sei Zero”, unico live 2010 che Renato Zero ha in programma. In realtà non sarà una serata unica, ma più serate in Piazza Di Siena a Villa Borghese con ospiti d’eccezione, amici e colleghi per dare vita ad un evento unico ed irripetibile. Questo atteso evento ospiterà anche lo Zero Village, luogo d’incontro per tutti i suoi fans sorcini dove sarà possibile visitare la mostra dei suoi costumi di scena, oltre a gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite, stand dove acquistare tutti i suoi dischi e una sala cinematografica. Allora tutti pronti per cantare live i grandi successi  insieme a Renato Zero? Allora non prendete impegni per i giorni 29 e 30 settembre, 2 – 3 – 5 e 6 ottobre. Da domani, giovedì 24 giugno, sul sito www.ticketone.it. sarà possibile acquistare i biglietti di Sei Zero.

Uscito anche il dvd: Grande emozione ed attesa per i fans sorcini di Renato Zero, la possibilità di acquistare un cofanetto contenente non solo il suo trentesimo album, intitolato “Presente“, ma anche il dvd Renatozerotour. Un omaggio musicale che racchiude interviste esclusive e il brano inedito Unici, dedicato proprio ai suoi sorcini. A quasi 60 anni Renato Zero è ancora uno degli artisti più amati nel nostro paese, migliaia di fans, tantissime copie di dischi venduti e portavoce di emozioni attraverso le sua musica.
Questi gli 17 brani del cd Presente: Professore; Ancora qui; L’incontro; Questi amori; Muoviti; Non smetterei più; Un’altra gioventù; Quando parlerò di te; Ambulante; Almeno una parola; L’ormonauta; Da adesso; Giù le mani dalla musica; Spera o spara; Vivi tu; Il sole che non vedi; Dormono tutti.

Impostazioni privacy