Per la tua casa scegli un profumo unico!!!

Rendi la tua casa un luogo unico con la fragranza che ti rispecchia di più!

  

Profumo di casa… Quando pensiamo alla nostra casa, non pensiamo solo all’arredamento ma anche al profumo che essa ci evoca! Fare della nostra casa un piccolo ma grande rifugio dove rilassarci e lasciare tutto quello che ci circonda alle spalle… aiutiamo a creare un luogo davvero unico dando alla nostra dimora una fragranza che ci rispecchi e parli di noi…

Come fare? Con i diffusori per ambiente a bastoncino… Un metodo nuovo che unisce la fragranza ad un bellissimo oggetto di design. Questi diffusori sono composti a base di miscele di oli essenziali: fragranze più forti e anche più durevoli nel tempo; pensate rimangono nell’aria anche fino a 12 mesi. Poi, cosa importantissima, non abbiamo bisogno di nasconderli chissà dove perchè questi diffusori sono dei veri e propri soprammobili da poter mettere in bella vista…

Vediamo cosa ci propone il mercato:

  • Aqa Trade propone Atmosfera: una forma sferica realizzata in legno massello e laccata poi in bianco per segiure le tendenze della moda sulla casa… All’interno può contenere fino a 250 ml dove si inseriscono i mitici bastoncini di legno. Le fragranze: House&Wardrobe, dolce e fruttato, Fashion, dedicato a toni esotici e speziati, Nature,  ispirato alle essenze tipiche della natura.
  • Millefiori Milano, invece, propone un design molto più minimalista: una bottiglietta di vetro non troppo alta da cui fuoriescono i bastoncini. Ma, in compenso, dà molta importanza alle fragranze prodotte che suddivide in tre gruppi. Natural Fragrances propone essenze quali lavanda, green tea, lemon grass, fiori di cotone, mandarin spice, mango & papaya, mela & cannella, muschio bianco, pompelmo e rose bouquet. Selected gioca con aromi estivi e freschi, come germe di grano, mirto, cedro, vanille cannelle e molti altri. E, per finire, la linea Zona è dedicata a fiori e frutti, con inconfondibili note delicate e lievi, tra cui iris, rose madelaine, vanilla lime.
  • L’Erbolario: anche lui propone mille profumazioni fresche e adatte a qualsiasi ambiente… Siamo certi che troverete anche il vostro…

Utilizzare diffusori profumati per ambiente a bastoncini è facile e veloce, non ha costi esagerati e permette di profumare la stanza in modo graduale… E quando la fragranza perde l’intensità è necessario solamente capovolgere i bastoncini e la vostra casa tornerà ad essere profumatissima…. Un gioco semplice ma molto divertenti…

 

A presto con altri consigli per la vostra casa…..

Impostazioni privacy