Il tatuaggio più costoso del Mondo.

Quando un tattoo è composto da diamanti….

  

Il tatuaggio: un qualcosa che ha fatto sempre parlare di sè. Chi li ama, chi li detesta…. ma comunque, bene o male, l’importante è che se ne parli…. Ed ora, a far parlare di se è il tatuaggio più caro del mondo. A renderlo così importante sono i 612 diamanti Shimansky taglio brillante da 0,5 carati ciascuno. Un vero e proprio gioielli da indossare…

Il singolare tatoo è stato “indossato” dalla modella sudafricana e testimonial della casa Shimansky: Minki van der Westhuizen. Pensate che per realizzarlo ci sono volute ben otto ore di lavoro… Per creare le forme che vedete in foto è stata utilizzata una colla speciale, per attaccare i diamanti alla pelle della bella Minki, senza nessun pericolo per la salute.

E’ stato dato un valore al tatuaggio pari a 924.000 dollari, una cifra che lo ha reso in assoluto il tatuaggio più costoso al mondo. Ma non sarà un esemplare unico: infatti Shimansky dà la possibilità ad altre donne di regalarsi un tatuaggio da brividi, attraverso una lavorazione personalizzata alle caratteristiche e al gusto della cliente. E’ possibile realizzarlo in una delle 8 sedi in Sud Africa o nelle altre 4 presenti nel resto del Mondo.

Perchè se il tatuaggio è un’espressione di sè, meglio mostrareil proprio lato “brillante”… 

 

 

Impostazioni privacy