Telefoni di lusso: Versace propone “Unique”

Un cellulare unico… di nome e di fatto!

E’ già da qualche tempo che tecnologia e grandi marchi nel settore della moda si uniscono per creare dei veri e propri gioielli in campo tecnologico unici e di gran classe. E stavolta tocca a Versace stupirci con un cellulare di ultima generazione, prodotto in collaborazione con LG, e dal nome emblematico: Versace Unique.

Per la prima volta la maison Versace, di cui Donatella Versace è a capo, si cimenta nel campo della telefonia e decide di farlo in grande stile. In collaborazione con ModeLabs Group, decide di creare un telefono davvero di grande classe e per pochi eletti. Si tratta di un cellulare touchscreen assemblato con componentistica LG, dotato di fotocamera con sensore da 5 megapixel, sezione di riproduzione multimediale, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobil. Ha un’autonomia di ben 30 ore. Ma, sicuramente, la cosa che lo rende davvero speciale è il design: schermo antigraffio in vetro zaffiro, case in oro giallo 18 carati e acciaio inossidabile, e, udite udite, una cover in pelle disponibile in quattro tonalità: viola, rosa, marrone e nera.

Se vi state chiedendo dove potete trovare questo gioiellino ve lo diciamo subito: sarà in vendita nelle boutique Versace, in alcune selezionate gioiellerie ed in pochissimi store a partire da Giugno.

Curiosi di sapere quanto può costare soddisfare lo sfizio: 5000 euro.

Impostazioni privacy