Italia’s Got Talent: Carmen Masola

L’Italia trova la sua nuova cantante lirica.


Dai media paragonata al fenomeno inglese Susan Boyle. Previsioni della vigilia rispettate. Carmen Masola ha vinto la finalissima di «Italia’s Got Talent». La cantante lirica divenuta famosa già nella puntata “speciale” andata in onda l’anno scorso, nella serata finale ha interpretato “Casta Diva” e si è così aggiudicata la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro a scapito di Federico Fattinger e Demis Facchinetti, rispettivamente secondo e terzo classificato.

Carmen Masola, la cantante lirica che lavora al supermercato, sale sul palco e si esibisce in una «Casta Diva» che lascia tutti a bocca aperta con tanto di applausi scroscianti del pubblico. Zerbi quasi lancia la volata per la cantante: «Tutti i miei no, le mie critiche in questo programma erano fatte per poter usare un giorno la parola “talento” per una persona che doveva salire su quel palco e sono felice di dirti che il vero talento sei tu, sei brava, sei straordinaria».

Carmen Masola sarà anche contrattualizzata da un’importante casa discografica italiana che spera di farle seguire le orme di Susan Boyle, finalista di Britain’s got Talent. «Questa è l’occasione della mia vita – dice la Masola- E’ una rivincita nei confronti di chi mi ha chiuso le porte in faccia, ma è soprattutto un trampolino di lancio per il mio futuro nella musica»

Impostazioni privacy