Capelli 2010: Torna il caschetto!

Forbici alla mano, pronte per seguire la tendenza.

Estate 2010?? Nuove tendenze per i capelli??? No, torna il nostro caro e amato caschetto! Capelli corti e sbarazzini saranno di gran voga,  il fatidico caschetto che dai tempi delle nostre mamme è stato sempre di gran moda e molto trendy.

Adattabile ( secondo me) a quasi tutti i tipi di capelli, ad ogni forma di viso, e ad ogni età, facilissimo da acconciare, sicuramente poi il vostro parrucchiere di fiducia farà un bel taglio perfetto ed intonato al nostro viso.

Facile da mantenere, l’importantissimo è il taglio per chi ha i capelli lisci, la mattina basta una spazzolata e qualche puntina tagliata male ebbe uscir fuori, ma facilissimo sistemarli, basterà inumidirli ed aggiustarli con le mani stesse.

Se invece ti ritrovi con dei capelli ricci, dovrai usare magari, soltanto la mattina, la tua piastra e vedrai che per tutto il giorno sarai in ordine.

Soltanto la frangia, se hai scelto questo modello, la mattina richiederà un pò di più attenzione basterà praticare con  la tua spazzola e phoon dei movimenti arrotondati verso la fronte e sicuramente avrai la tua frangetta a posto ed in ordine.

Impostazioni privacy