Beautiful: Ridge e Taylor di nuovo all’altare…

Vorrebbero risposarsi ma Brooke arriva al momento giusto….

Brooke, Ridge e Taylor… Il triangolo che da anni lascia con il fiato sospeso milioni di donne che ogni giorno, alla stessa ora, si sintonizzano su Canale Cinque per sapere come evolverà questa storia… 

E nelle prossime settimane viene scritto un nuovo capitolo: Ridge, afflitto dal dolore per la perdita della figlia Phoebe, decide che l’unico modo per andare avanti è dividere il dolore con la madre della ragazza, portando di nuovo all’altare Taylor. Le nozze sono fortemente volute, oltre che dai due futuri sposi, anche dai figli della coppia, Thomas e Steffy che architettano un piano per tenere Brooke lontana soprattutto nel giorno delle nozze. Ma pensate che tutto andrà liscio come l’olio….? Certo che no! Altrimenti non saremmo a Beautiful… Brooke arriverà al matrimonio, dopo essere caduta dal cavallo, sporca, stanca, ma proprio nel momento del SI… E, allora, che ne sarà delle nozze?  

Certo che tutto si può dire tranne che Ridge sia allergico al matrimonio…. Impossibile ricordare a memoria quante volte lo abbiamo visto sull’altare. E, ne siamo certi, questa non sarà sicuramente l’ultima….

E noi saremo sempre lì, stessa ora, stesso canale, ad aspettarli col fiato sospeso…

Impostazioni privacy