Arriva il FIFA FAN FEST!

Il Fifa Fan Fest a Roma

Da Table Mountain a Copacabana in Brasile, da Durban alla Torre Eiffel a Parigi, da Soweto a Sydney Harbour Bridge. Più tifosi che mai, in più paesi rispetto al passato, avranno accesso ai festeggiamenti per il mondiale di calcio 2010 e quindi alla notevole esperienza del FIFA Fan Fest.

E sopratutto anche i tifosi che si trovano a Roma potranno varcare le porte di questo eccezionale evento.

Roma è la terza destinazione turistica dell’ UNESCO, ed è dichiarata proprio da quest’ultima come patrimonio dell’umanità. E’ stata la casa dell’imperatore romano, del governo italiano, della chiesa cattolica e spesso mensionata come “CAPUT MUNDI” , la Capitale del Mondo, oltre che Città Eterna. Considerata ovviamente una delle città più belle del mondo.

L’international FIFA Fan Fest di Roma sarà situato nella prestigiosa “Piazza di Siena” a Villa Borghese.

Villa Borghese è il secondo parco di Roma dopo Villa Doria Pamphili e contiene un grande numero di fontane, giardini, statue e molto altro. E’ situato in una posizione facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ( sia metro che bus) e anche in auto ( il parcheggio sotteraneo è molto efficiente).

Il sindaco Gianni Alemanno:

La nomina del comune di Roma per l’International Fifa Fun Fest è una grande occasione di promozione internazionale, il riconoscimento di tutto il mondo ci permette di vivere come attori chiave in tutto ciò che circonda il Fifa World Cup 2010 in Sud Africa. Siamo convinti che Roma ci permetterà di dimostrare il suo ruolo di Capitale dello Sport e saremo in grado di coinvolgere un grandissimo numero di persone

Sito: Piazza di Siena, Villa Borghese

Capacità: 20,000 persone

Data di apertura: 11 giugno 2010

Orario di apertura: ore 10,00

Impostazioni privacy