A luglio in Italia arriva Eclipse, il 3° appuntamento con i vampiri.

Dopo Twilight e New Moon, tra poco potremo vedere Eclipse.

 

Per tutti i fan di Robert Pattinson e della neo fidanzata Kristen Stewart, arriva il trailer del film Eclipse.
 
Il nuovo capitolo della saga di Twilight che dopo New Moon, uscirà nei cinema americani a Giugno, aveva già dato il via alla caccia ai trailer del film che mostrano le prime immagini.

L’attesa per tutti gli appassionati è finita perché in rete è disponibile il trailer ufficiale, della durata di un minuto e 33 secondi con i due protagonisti. Ci sono alcune anticipazioni curiose:

Sarà più buio…decisamente dark, questo grazie anche al regista, David Slade, molto noto per aver diretto un altro film di vampiri, ma horror: 30 Giorni di Buio.

  1. Meno amore e più battaglie.
    Eclipse non è un film intimo come New Moon“, spiega Robert Pattinson. “Siamo in guerra, quindi devo interagire con più personaggi, non solo con Kristen. Inoltre scoprirete alcune novità sugli altri membri della famiglia Cullen. E’ un film più grande“.
  2. Licantropi sensuali.
    Conosciamo tutti il sex appeal della famiglia Cullen che fanno parte dei vampiri. Ma i licantropi sono completamente su un altro livello. Hanno un calore giovanile, confortevole, giocoso. Diciamo che saranno molto sexy.
  3. C’è più azione.
    Girare Eclipse mi ha cambiato la vita“, spiega Nikki Reed parlando delle ore passate ad allenarsi per le riprese delle scene d’azione. “Non sono mai stata così in forma, è la prima volta in vita mia che ho i bicipiti! E’ bizzarro se penso al mio aspetto fisico in Twilight e lo paragono a quello di Eclipse. L’intero cast si è pompato per Eclipse“.
  4. Il finale anticiperà il quarto – e forse il quinto – film.
    Ci sono quattro libri nella saga di Twilight, e l’ultimo è Breaking Dawn. Ma Ashley Greene ha detto a Rotten Tomatoes che i film potrebbero essere cinque. “Abbiamo finito di girare Eclipse e tutti credono che l’anno prossimo inizieremo a girare Breaking Dawn. Il problema è che il libro è immenso, e quindi il film sarebbe molto lungo. La produzione sta decidendo se dividerlo in due film”.

 
Le atmosfere sono cupe ma cariche di emozione, Edwar dice a Bella: “BELLA SWAN IO PROMETTO DI AMARTI OGNI MOMENTO PER SEMPRE”. Questo suscita ancora di piu la curiosità de fan, quindi vi ricordo che Eclipse uscirà il 2 luglio 2010 in Italia. Non manca molto per vedere il film in tutte le sale…Preparatevi…

 Alessandra Fanciano

Impostazioni privacy