Il personaggio: Carrie Bradshow, l’icona delle ‘fashion victim’.

Tutte vogliono essere come lei!

Ti senti un pò Carrie anche tu?? Carrie ovvero la ragazza più alla moda della tv.

Sara Jessica Parker deve la sua fortuna al personaggio di Carrie in ‘Sex and The city’. Carrie e le sue amiche, Miranda, Samantha e Charlotte sono apparse sullo schermo nel ’98 ed è subito boom. Carrie, protagonista, è editioralista nel New York Star, circondata la uomini fantastici e sempre (e dico sempre) tremendamente alla moda. “I miei soldi li voglio là, dove li posso vedere…cioè nell’armadio“.

Il suo armadio infatti è ciò che di meglio possa volere una fashion victim. Dal vintage alle anteprime delle passerelle degli stili piu conosciuti. Dai look monomarca ai mix. E’ diventata un icona assoluta..lei è la moda! Sempre all’ultimo grido…Ha scarpe, accessori e borse che subito diventano un must…Grazie a Carrie per esempio le Manolo Blahnik sono diventate le scarpe più sognate al mondo dalle donne. Tutti gli stilisti hanno iniziato a fare a gara per farle indossare i propri abiti.

Insomma Carrie è diventata un modello da seguire per tutte quelle ragazze che seguono la moda e che come lei ogni volta prima di prepararsi ad uscire esclamano la frase “Un armadio pieno di vestiti e mai niente da mettere“.

Alessandra Fanciano

 

Impostazioni privacy