Idee per un week-end solo tu e lui

Una fuga romantica solo per due!!!!


Stress sul lavoro, tensione in famiglia, problemi con i figli… Nulla di tutto questo fa bene alla coppia! Tra moglie e marito non mettere il dito….Niente di più giusto: nessun problema che non sia relativo alla vostra relazione deve compromettere il rapporto con il vostro compagno di vita.

Allora cosa fare?

La soluzione è solo una… regalarsi un bel week-end romantico.

Sicuramente se siete mamme ansiose, ora starete pensando: “a chi lascio i piccoli” (che poi a volte tanto piccoli non sono!!)?

Non inventiamoci nessuna scusa, ci sarà sicuramente una mamma, una sorella o un’amica che capirà la vostra necessità e sarà ben lieta di aiutarvi… E se il vostro cruccio sono i bimbi…il problema è presto risolto! Perchè qualche giorno lontani dalla mamma non potrà che aiutarli a raggiungere un pochino di indipendenza che potrà essere utile al vostro ritorno…

Allora non ci resta che trovare la meta giusta! Vi proporremo una meta al giorno…non dovrete far altro che scegliere!

Un agriturismo nelle valli del Chianti (Toscana).

Immersi nel verde e nella tranquillità di queste zone, per riscoprire, soprattutto se vivete nelle grandi città, la genuinità della natura: Fonte de’ Medici. Un piccolo borgo che risale al 1400. “La vicinanza con Firenze e Siena, la bellezza della campagna Chiantigiana e le sue ricchezze eno-gastronomiche, la ricercatezza degli arredi e l’accurata ospitalità fanno di Fonte de’ Medici un luogo unico”.

  • Oltre a poter visitare i moltissimi paesini nelle vicinanze, sono tante le attività che si possono effettuare nel borgo.

Per gli amanti dello sport sono a disposizione un campo da calcietto e da tennis, montain bike per poter fare escursioni e una piccola palestra per non perdere l’allenamento.
Per chi, al contrario, non vuole far altro che rilassarsi, può farlo nel centro benessere dove ci sono la sauna ed il bagno turco e, nei periodi caldi, anche nella piscina da cui si può vedere un panorama tipico. Le camere sono molto accoglienti, pulite e dotati di ogni confort. In inverno la maggior parte delle stanze sono dotate di un romantico camino dove cenare a lume di candela. Un luogo ideale per ritrovare voi stessi e la vostra intimità.  Visitate il sito: www.fontedemedici.com

E domani una nuova meta solo per voi due…

Impostazioni privacy