Alessandro Genova in esclusiva ai microfoni di CheDonna.it

Un Alessandro diverso dallo stereotipo di tronista a cui siamo abituati.  

 

Il “salotto virtuale” di CheDonna, oggi ospita il bell’ Alessandro Genova, impegnatissimo negli studi di recitazione.  

 

Nato ad Alba in Provincia di Cuneo, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi vive a Milano dove attualmente studia per diventare attore. “Continuo a prepararmi per la recitazione. Facendo provini mi sono reso conto di avere un po’ di lacune, e allora sto pensando di andare all’estero e fare un master, magari a Los Angeles per perfezionarmi. Al massimo se mi dovesse andare male mi aspettano al supermercato sotto casa mi hanno detto! (andremo tutte e fare la spesa lì!) Ovviamente non mancano nella sua agenda anche le “serate” per lavoro e qualche telepromozione, “Ogni tanto registro qualche spot tv, ma nulla di importante”  

  

LA DONNA IDEALE – Le ambizioni per Alessandro riguardano anche la sfera privata. Nonostante sia ancora un ambitissimo single incallito, all’età di 28 anni l’ex tronista si sente pronto per  appendere gli “scarpini al chiodo“, ammettendo di essersi divertito abbastanza. “Girando il mondo della notte, devo essere onesto, sono molto diffidente sui rapporti. Se adesso dovessi impegnarmi vorrei accanto una donna seria. Innanzitutto la donna che potrebbe conquistarmi dovrebbe essere molto semplice. Non mi piace la donna troppo provocante. Dovrebbe dimostrarsi come davvero è, semplice e di cui ti puoi fidare. Questo premia sempre.La donna ideale di Alessandro difficilmente sarà una velina o una letterina, ma magari proprio la ragazza della porta accanto. (amiche, sono aperte le selezioni!). ” Sicuramente anche nella sua semplicità apprezzo la cura nella donna, che tenga quindi al suo aspetto, senza esagerare e cadere nell’eccessivo“. Si rivela non geloso della sua partner, ma vuole rispetto. “Difficilmente perdono se do fiducia e questa viene meno“. La sua ipotetica donna dovrebbe essere poi molto socievole, intraprendente, che gli tenga anche un po’ testa…Scopriamo un Alessandro molto esigente ed è lui stesso, infatti, poco dopo, a scherzarci su “Mi sa che rimarrò single se continuo così!“. (rincuoriamolo, questo non accadrà!)  

  

ALESSANDRO E LE SUE SCELTE DI VITA – Prima di Uomini e Donne Alessandro faceva il poliziotto. La sua era una vera e propria passione, ma questo non gli concedeva tanta autonomia. “Non mi sono pentito delle scelte che ho fatto. Il mondo della tv mi ha permesso di togliermi qualche sfizio in più, di potermi divertire…Però ogni tanto mi piacerebbe avere qualche momento solo per me. In fondo sono una persona semplice, e quello che facevo quando ero in polizia mi piaceva. Non amo ostentare, preferisco una serata a ridere con gli amici che andare in barca a fare il figo“.   

 

 IL MATRIMONIO E IL TRADIMENTO SECONDO GENOVA – “Non credo molto nel matrimonio, non credo in un legame duraturo e fedele che duri per tutta la vita. L’uomo e la donna tendono a tradire, quindi non credo che possa durare per sempre“. A proposito di tradimento. Secondo Alessandro l’uomo, più della donna, tradisce la propria partner perchè insoddisfatto. “Credo che se un uomo trovasse in una donna sola una buona mamma, una buona amante, una brava moglie allora non la tradirebbe mai. L’uomo ha bisogno di tutto questo, e se tradisce è per una mancanza. Anche se accanto avesse una donna stupenda, se manca uno di questi aspetti fondamentali, tradisce. Secondo me comunque la cosa che lega di più un uomo ad una donna è il sesso, quindi se dovessi scegliere un aspetto per me fondamentale sceglierei la Donna Amante  

  

IN AMORE CHI COMANDA? LUI O LEI? – “Gli uomini sono proprio dei tonti! Se trovano una donna sgamata li prende e li rigira come vuole“…Chissà se esiste una donna all’altezza di “intortare” (come dice lui stesso) il bell’Alessandro…Beh, ragazze, avanti tutta. E vinca la migliore!  

 

Impostazioni privacy