Mani: un tocco di colore in più.

La tendenza dell’estate 2010 ci dice che le unghie colorate saranno glamour.     

     

Lo sappiamo tutte che le mani sono una parte fondamentale del corpo di una donna… Avere una mano curata attira l’attenzione di molti uomini, e non solo…  

Già da qualche tempo, con l’arrivo delle nuove tecniche, come ad esempio il gel, mantenere l’unghia in ordine è diventato più facile e divertente… Ci si sbizzarrisce con strass e colori sgargianti, forme e lunghezze di tutti i tipi… E nell’estate 2010 tutto questo sarà ancora più importante… La moda, infatti, ci dice di esagerare: scegliere colori che rispecchiano il nostro stato d’animo… abbinare il colore delle nostre unghie con quello dei nostri abiti… In poche parole: giocare!!!    

 Per quanto riguarda la lunghezza: la praticità di un’unghia non troppo lunga (soprattutto per noi donne che lavoriamo anche in casa) è imbattibile e consigliata per tutto l’anno, ma in estate, quando andiamo in vacanza, concediamoci una lunghezza maggiore… senza mai esagerare…   

Nel colore, invece, non ci sono regole… Dal naturale al rosso ciliegia, dal blu oceano al verde smeraldo, dal fucsia al viola… Mille colori per ogni occasione… anche perchè non dimentichiamo che la mano abbronzata favorisce qualsiasi nuances senza renderla volgare.  Facciamo solo attenzione a non trascurare il colore lasciandolo sulla nostra mano per giorni senza curarlo; non c’è cosa più brutta di una mano con lo smalto che si sta togliendo “da solo”.    

 Che donna consiglia: Lo sappiamo bene che tra i migliori smalti che possiamo usare, ce n’è uno che prevale su tutti: Chanel. Facile da stendere, veloce da asciugare e, soprattutto, mille colori da utilizzare. Quest’anno per l’estate 2010 Chanel ha proposte delle nuances molto naturali che vanno dal rosa al beige, passando per un colore che è tra il grigio e il marrone. Un colore che inizialmente ha lasciato tutti perplessi, ma che una volta provato è difficile da cambiare. Il nome è Particulière ed il numero è 505. Provare per credere….     

     


Impostazioni privacy