Evento teatrale in arrivo:La “Compagnia…a rischio” in “Il letto ovale” di Ray Cooney e John Chapman!

Fatti due risate in…Compagnia!!!

 

 

Dall’autore di “Ora no, tesoro” e “E’ una caratteristica di famiglia” la più riuscita e rappresentata commedia brillante degli ultimi anni: “Il letto ovale”.

Londra, anni ’70, è questa l’ambientazione scelta da Ray Cooney e John Chapman per la loro irresistibile commedia dove il protagonista indiscusso sarà il letto ovale in cui ogni personaggio tenterà di organizzare il proprio incontro galante nel conteso appartamento dei coniugi Markham.

Una serie di contrattempi e imprevisti farà ben presto precipitare la situazione e decollare il divertimento fino al colpo di scena finale.

A rappresentare questa ironica e sofisticata commedia sarà la brillante “Compagnia… a riskio” con l’inimitabile regia di Ernestina Patrignani e un originale cast di attori.

Saranno in scena dal 22 al 25 aprile e dal 29 al 2 maggio alle ore 21.00 e la domenica alle ore 18.00, presso il Teatro in Portico (Circonvallazione Ostiense 195, Roma ).

Prezzi del biglietto:  

€ 15.00 intero
€ 12.00 ridotto (per la riduzione basterà prenotarsi al 335/347578 o 06/5500354)

Per chi ama il buon teatro e vuole passare una serata all’insegna delle risate non può di certo perdersi questo piacevole evento, quindi accorrete numerosi sarete soddisfatti e … divertiti !!

Per avere maggiori informazioni sulla compagnia visitate il sito www.riskio.info

 

 

 

 


Impostazioni privacy